Aistmar onlus: una cena stellata per bambini speciali

14 marzo 2013- di

aistmarAISTMAR Onlus è un’associazione che negli anni è divenuta un riferimento d’eccellenza per tutti i genitori per prevenire, affrontare ed assistere le gravidanze a rischio di parto pre termine o patologiche.

Anche quest’anno AISTMAR Onlus torna con un evento benefico: il prossimo 18 marzo presso la Villa Argenta di Figino Serenza (Co) 5 chef stellati Michelin si alterneranno in cucina per una cena di gala tutta a sostegno dei più piccoli e delle loro famiglie.

Gli chef coinvolti sono: Karl Baumgartner  del ristorante “Schoneck” di  Pfalzen (BZ), Fabio Cucchelli del ristorante “La Siriola” di  San Cassiano (BZ), Martin Dalsass del ristorante “ Talvo by Dalsass”  di St. Moritz (CH), Giancarlo Morelli del ristorante “Pomiroeu Giancarlo Morelli” di Seregno (MI) e Norbert Niederkofler del  ristorante “St. Hubertus” di  San Cassiano (BZ).

La cena è un appuntamento per gustare un esclusivo percorso gastronomico stellato ma è soprattutto l’occasione per sostenere AISTMAR Onlus, l’Associazione Italiana per lo Studio e la Tutela della Maternità ad Alto Rischio. L’intero ricavato della serata sarà infatti donato ad Aistmar Onlus.
Tutti coloro che parteciperanno forniranno così un aiuto concreto alla ricerca clinica per lo studio delle malattie fetali, all’acquisto di materiali e macchinari altamente specializzati e al sostegno dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.