Anche tu Principessa Sofia per un giorno

08 aprile 2013- di

La principessa Sofia affascina le bambine, che si perdono nei suoi occhioni grandi. Anche le mamme, in una domenica pomeriggio milanese, sono state rapite dalla magia Disney, da una fiaba moderna e sognante.

Tante piccole principesse si sono date appuntamento all’hotel Chateau Monfort per diventare allieve dell’Accademia delle Principesse. Hanno, inappuntabili nei propri abiti da sogno, ascoltato i consigli di una vera Principessa, Giacinta Ruspoli.  Si sono create, con le proprie mani, diademi regali e con essi sono state incoronate dal paggio di corte.
Cosa desiderare di più, se non poter assistere alla proiezione dello speciale di 45 minuti del cartoon Disney Junior La principessa Sofia?

Nella sala il silenzio, rotto solo da sospiri alla vista di Cenerentola che corre in aiuto di Sofia, era pregno di significati e di magia. Mamme, papà e bambini estasiati ad osservare l’anteprima del cartoon che debutterà su Disney Junior sabato 13 aprile alle 14.

Un evento d’eccezione, un pomeriggio incantevole e affascinante per le bambine che sono uscite dall’hotel con una nuova amica nel cuore e con un bel ricordo nella mente. Un sogno ad occhi aperti per le piccole che sono state coccolate e onorate come vere principesse.