Un mare di coccole da regalare per Natale

26 novembre 2012

Quanto è bella la sensazione che provi quando ti ritrovi davanti il corriere che ti consegna un pacco?
Di solito, se è il frutto di una sessione di shopping on line, conosci già il contenuto del pacco che ricevi, ma è comunque una bella emozione. Se fosse una sorpresa, invece, sarebbe il massimo.

In gravidanza e nei primi mesi di maternità, poi, ogni sensazione è amplificata. Pensa se potessi regalarti o regalare un momento così ogni mese.
Una coccola per te e per il tuo bambino a domicilio.

La soluzione si chiama Nonabox.

Cos’è  Nonabox?

Un servizio in abbonamento per donne in gravidanza o mamme di bambini entro i 24 mesi: ogni mese a casa tua una box che conterrà una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità. Allegri Briganti, Il Gufo, Helan, Bio-Bio Baby, Apple Pie, Zanon Gioielli, sono solo alcuni dei marchi contenuti ogni mese nella box. Il loro valore supera sempre il costo della singola scatola e poi non hai nessun obbligo e puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Un’Idea regalo: il cool gift del Natale 2012 per Donnamoderna.com

Che tu sia incinta o che sia diventata mamma da poco, se vuoi farti un regalo, per te c’è un’offerta speciale: il primo mese € 9,99 anziché € 25.

Se invece vuoi far provare quelle emozioni a una tua amica per addolcirle la gravidanza o il difficile periodo del puerperio, puoi regalarlo partendo dall’abbonamento di tre mesi.
In fondo Nonabox non è un regalo, sono tante piccole coccole per mamma e bebè.

Buone coccole.