A volte basta il tempo di un caffè…

12 novembre 2012

Alle mamme piace chiacchierare. Alle mamme piace avere il tempo per fare quattro chiacchiere con le amiche, senza impegno.

È per questo che sabato abbiamo voluto offrire a tutte il tempo di un caffè nella Cook&Books Academy per parlare di cosa potrebbe davvero migliorare la vita delle mamme, dei papà, dei bambini.

Lo abbiamo scritto sui Post-it tra una chiacchiera e l’altra. Tra un «Che bello rivederti» e un «Ciao, e tu chi sei?», eggià, perché così connesse in Rete mica le mamme blogger si conoscono tutte?

Questa è stata, speriamo per tutti, una bella occasione per vedersi e ri-vedersi.
Ci saranno altre occasioni.

E se questa volta non c’eri puoi comunque partecipare lasciando i tuoi desideri nel nostro #iovorrei.

Nel frattempo, grazie alle mamme che sono venute da Torino, Roma, Verona, Bologna… e chissà dove altro: eravate talmente tante che (quasi) non ce l’aspettavamo.

Grazie a Piemme e Atlantyca Entertainment che hanno riempito di regalini le nostre shopper e ci hanno ospitati nella Casa di Geronimo Stilton dove i bambini hanno potuto farsi scattare una foto ricordo, grazie a Hp (guarda tutte le foto scattate nella Casa di Geronimo Stilton).

Grazie a Fattoria Scaldasole, Bonne MamanMelinda e Ad Chini che hanno offerto la merenda ai nostri piccoli ospiti.

Grazie a Nonabox che ci ha regalato un assaggio delle sue box piene di coccole, pensate dalle mamme di oggi per le mamme di domani.

Grazie a Irene, la tata tutto fare della neonata OkBabySitter (da un’idea di tre papà), che ci ha spesso liberato le braccia dai bambini permettendoci, così, di continuare a fare networking.

Grazie a tutti i papà che sono passati, ai papà che son venuti con le mamme per occuparsi dei bambini e ai papà blogger che sono venuti con i bambini lasciando le mamme del tempo libero.

Grazie anche alle zie, c’erano anche loro.

E grazie a Jolanda, la supermammablogger di FattoreMamma che ci ha affiancati in quest’avventura.

Grazie, poi a Milo Sciaky che ci ha fatti così belli negli scatti dell’evento

Grazie a tutte quelle che si son messe subito la nostra spilla: adesso parte il Blog Tank, siete pronte?