Salva mamma e Parola di bimbo: partecipa anche tu!

17 giugno 2013

A noi di DonnaModerna.com piace parlare con te che ci leggi ogni giorno e ci piace ancora di più quando sei tu a raccontarci qualcosa di te.
Ecco perché nascono questi due casting Salva mamma e Parola di bimboPerché ci piacerebbe che tu ci raccontassi qualche episodio della tua vita da mamma.

castingIl primo casting nasce con l’intento di migliorare un po’ la vita delle mamme grazie alla condivisione delle idee.
Hai un’idea che ha facilitato la tua vita quotidiana di mamma? Scrivicela in 140 caratteri usando l’hashtag #salvamamma oppure mandaci la foto.
Il tuo contributo potrebbe essere pubblicato sulla rivista! Clicca qui per partecipare.

castingParola di bimbo, invece, ti farà sorridere. Una specie di diario social nello stile di Io speriamo che me la cavo, in cui raccogliere tutte le frasi strane, le parole strampalate del bambini che ti hanno strappato un sorriso anche in un momento no. O, perché no, anche una lacrima.
Qual è la parola o la frase del tuo bambino che più ti ha stupito, divertito o commosso? Scrivi il tuo contributo in 140 caratteri usando l’hashtag #paroladibimbo oppure mandaci una foto!
Clicca qui per partecipare.