Festa della mamma: le citazioni più belle

La festa della mamma si avvicina. Hai già pensato a cosa regalare alla tua mamma?

C’è chi ha non ha idea di cosa comprare o realizzare, c’è chi, invece, più che essere preoccupato del regalo si preoccupa del bigliettino. Trovare un pensiero originale per la festa della mamma, che riesca ad esprimere le nostre emozioni, non è sempre facile, ecco perché gli scrittori, i poeti o i creativi – più in generale – ci vengono in aiuto.

Le citazioni per la festa della mamma

Noi abbiamo selezionato per te le più belle citazioni per la festa della mamma. Da quelle più romantiche a quelle più divertenti e originali.

Potrai usarle per il bigliettino che accompagnerà il regalo, per un post it carino sulla tazza della colazione, per un sms, per una mail o per personalizzare il tuo dono con un’incisione, una stampa o un ricamo. Non mettere confini alla  tua originalità.

Insomma utilizza queste citazioni come preferisci: per regalare un sorriso alla tua mamma o per riceverne uno – a sorpresa – dal tuo bambino.
Sì perché sei una figlia che farà gli auguri alla sua mamma ma, probabilmente, sei anche una mamma che li riceverà dal suo bimbo. Puoi costruire il tuo biglietto regalo insieme al tuo bambino, fargli scegliere quale frase preferisce e scrivila guidando la sua mano sotto la tua.