L’iPad per il papà (da colorare)

Un regalo semplice ma originale: l’iPad per il papà da colorare.

Si sa i papà amano la tecnologia, certo forse in casa nostra le parti sono un po’ inverse, ma non disdegna neppure il nostro uomo, l’iPad.
Così ho pensato perché non farlo fare dal mio bambino un’iPad personalizzato? Ho realizzato un biglietto di auguri da abbinare alla cornice che gli abbiamo già realizzato, un po’ diverso dal solito. Un’iPad con le icone da colorare a piacimento, un bigliettino da stampare che una volta ripiegato in due sembra un vero e proprio iPad ma con la scritta Auguri Papà nella barra della app sottostanti, e con le icone bianche da far colorare al tuo bambino.

Realizzarlo è davvero semplice insieme al tuo bambino. Ti basterà stampare il pdf da scaricare quisu un cartoncino, ritagliarlo, piegarlo in due e far colorare le icone al tuo piccolo.

All’interno il mio bimbo ha disegnato il suo papà come se fosse un ritratto, lascia disegnare al tuo bambino quello che vuole, un cuore, un fiore, un ritratto delle caramelle, qualsiasi disegno sarà il regalo più bello per il suo papà.

Da portare sempre con lui al lavoro insieme all’iPad vero, o da lasciare sul comodino e guardarlo prima di addormentarsi alla sera.

Scarica qui il pdf con il biglietto iPad da colorare.

Cosa ne pensi? Il tuo bambino sarà contento perché avrà personalizzato a suo piacimento il bigliettino di auguri per la festa del papà.