Sofia la Principessa: una nuova serie TV firmata Disney

Una bimba “normale” catapultata nel fantastico mondo di corte: entra con la tua bimba nel mondo di Sofia insieme alle tre fatine de La Bella Addormentata nel Bosco e alle altre principesse Disney per vivere una festa davvero indimenticabile. 

Chi non ha mai sognato, da bambina, di vestire gli abiti luccicanti di Cenerentola al ballo, di vivere le avventure mozzafiato di Jasmine o di essere svegliata da un bacio del Principe Azzurro come Aurora? I tempi cambiano, i più piccini sono a loro agio con le nuove tecnologie e aperti verso il mondo, ma se c’è un mito che resiste tra le bimbe, oggi come in passato, è quello della principessa. 

Sofia la Principessa

Per regalare alla tua bimba una festa indimenticabile scarica il meraviglioso Party Kit di Sofia la Principessa, la protagonista della nuova serie animata Disney per la televisione, contiene tanti giochi da fare insieme per rendere speciale e originale la sua festa: costruire la corona e il diadema, decorare i cupcake, imparare il valzer e tante altre idee originali che faranno vivere alla tua piccola un pomeriggio davvero “regale” all’insegna della giovane e simpatica principessa Disney.

Sofia è l’ultima arrivata nel mondo dei personaggi più amati dalle bambine. La piccola protagonista di Sofia La Principessain onda dall’11 maggio su Disney Junior tutti i sabati alle 19.00 – vive tranquilla nel fiabesco regno di Incantia, fino a che la sua mamma Miranda sposa il re Roland e lei si trova catapultata nella fantastica, ma sconosciuta, vita del palazzo reale insieme a due nuovi fratellastri, Amber e James.

Ad aiutare la bimba a destreggiarsi nel nuovo ambiente e a consigliarla nei rapporti con la famiglia e le nuove amicizie ci saranno Fauna, Flora e Serenella, le fate buone del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco, in qualità di direttrici della Reale Accademia, la scuola che Sofia frequenterà insieme ad altri principi e principesse. E non mancheranno le incursioni delle più amate principesse Disney. 

Con la sua ironia e il suo sorriso, la piccola Sofia affronterà problemi che la rendono vicina a tutte le bimbe e riuscirà a superarli capendo che non sono i bei vestiti e le scarpe luccicanti a fare di una ragazza una vera principessa, ma è ciò che ha dentro: la bontà, l’onestà, il coraggio, l’amore per la sua famiglia.