Geronimo Stilton e il tour Superfantasy per il Grande ritorno nel Regno della Fantasia

04 settembre 2013- di

geronimo stiltonGeronimo Stilton ritorna in libreria con un nuovo e bellissimo libro: Grande Ritorno nel Regno della Fantasia.

Un libro che catturerà la fantasia dei bambini facendola viaggiare veloce sulle ali di incantevoli animali e che piacerà ai genitori. Sì, ai genitori. Perché Geronimo Stilton nei suoi libri insegna l’importanza della speranza, per non scoraggiarsi mai di fronte alle difficoltà. Insegna ad affrontare i problemi senza scoraggiarsi e senza perdere la speranza. Insegna la Forza della Compagnia, a esternare i propri sentimenti e cercare il confronto con le persone che ci sono care. Trasmette il valore della pace e dell’armonia, il rispetto degli uni verso gli altri.

Tutti valori che i genitori cercano di insegnare ai figli con l’esempio e la perseveranza. Avere un topo per amico che aiuta noi genitori sarà di certo un’asso nella manica.

Geronimo e Tea Stilton vanno in tour per presentare il loro nuovo topseller e parlarne con i bambini.

Ecco le date del loro tour Superfantasy

10 settembre 2013  Milano – Firmacopie c/o Mondadori Multicenter Piazza Duomo, 1. Ore 18.00.

15 settembre 2013 Milano – Geronimo e Tea Stilton presentano il libro c/o Auditorium San Fedele Via Hoepli, 3/B. Ore 16.30.

19 settembre 2013 – Agropoli  (Salerno)- Geronimo e Tea Stilton presentano il libro in occasione della Rassegna “Settembre Culturale” c/o Libreria Mondadori  P.zza V. Veneto, 16   (nello spazio antistante la libreria). In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel palazzetto dello sport (vicino la piazza). Ore 17,30.

21 settembre 2013 – Pordenone – Geronimo e Tea Stilton presentano il libro in occasione di Pordenonelegge c/o Palaprovincia Largo San Giorgio. Ore 15.30

Geronimo e Tea Stilton aspettano te e il tuo bambino.
Non mancare!