Halloween, dove festeggiarlo

Zombie, streghe, zucche e vampiri: a Minitalia Leolandia Halloween dura fino ai primi di novembre. Buon divertimento in compagnia di ragni e pipistrelli.

Festa-Halloween

Se credete che quella del 31 ottobre sia la notte più spaventosa dell’anno, vi sbagliate. A Minitalia Leolandia di Capriate (BG), Halloween dura un mese intero! E si trasforma in HalLEOween, una festa delle streghe tutta da ridere, che continua ogni weekend, fino al 4 novembre.
Ad accogliere gli ospiti sarà una grande zucca alta 7 metri, insieme a streghe sbadate , vampiri pasticcioni e al Grande albero delle zucche.

Tra pannocchie e balle di fieno, occhio a non incappare in uno dei 4.000 ragni e pipistrelli sparsi tra le 30 divertentissime attrazioni del parco. Emozioni da brivido anche ad HalLEOween Town, il villaggio West che, per l’occasione, diventerà una città fantasma, con tanto di ragnatela gigante, alta 10 metri.

Da segnare in agenda:  Il Parco sarà aperto tutti i weekend di ottobre, compresi i giorni dall’1 al 4 novembre, dalle 9.30 fino alle 18.00. E il divertimento non finisce: tutti i weekend di novembre, fino a domenica 25, si potrà andare al parco per vedere l’acquario, il rettilario, il Museo di Leonardo, la fattoria e lo show dei pappagalli.

Tratto da Il Bambino, il giornale per le mamme e i papà di Donna Moderna