Mamme ambiziose che realizzano un sogno

13 dicembre 2013

Preca Brummel, azienda leader in Italia nel settore childrenswear, con il progetto franchising “Mamme Fanno Impresa”, continua a supportare le mamme nel loro sogno di diventare imprenditrici e aprire un negozio Brums o Bimbus.

In meno di 3 anni dall’avvio dell’iniziativa, si contano più di 138.000 visitatori al sito www.mammefannoimpresa.it, 880 candidature e soprattutto 57 nuovi store.

Tra settembre e novembre altre cinque nuove aperture: due negozi Brums (Firenze e Catania), tre punti vendita Bimbus (Este, Catanzaro e Monza).

Il desiderio  delle donne di realizzarsi in ambito imprenditoriale viene sottolineato anche dal successo del casting “La mia ambizione”, che permette alle mamme di raccontare le loro aspirazioni e il loro sogno di mettersi in proprio in tanti modi diversi.

Tra i numerosi contributi ricevuti, ne sono stati selezionati dieci tra cui quello di Danilory che ci racconta: «aprire un negozio di abiti per bambini di una marca accessibile a tutti perché al giorno d’oggi ci vuole stile ma al giusto prezzo!».

Preca Brummel, sempre attenta alle esigenze di mamme e bambini, presenta  le nuove collezioni Primavera-Estate 2014  Brums e Bimbus all’insegna della qualità e dello stile a prezzi competitivi.

Per Brums neonato, una collezione tenera, raffinata e pratica; il look del bambino invece si ispira ai viaggi avventurosi intorno al mondo con outfit dinamici, colorati e grintosi.

I neonati Bimbus potranno sfoderare i loro primi look romantici e dolci; mentre per i bambini il tema chiave della nuova collezione è il divertimento più sfrenato.

Preca Brummel ti invita a scoprire le nuove collezioni sul sito.