Il Biglietto di San Valentino scaricabile

07 febbraio 2013- di

San Valentino è la festa degli innamorati. E quale miglior regalo di un Biglietto di San Valentino dal tuo bambino?

L’amore più grande che ci possa essere è proprio quello dei nostri figli. Un’amore sincero, unico. E quindi cosa c’è di più bello che ricevere un biglietto personalizzato dai nostri figli?

Se confezionato poi in un biglietto particolare da realizzare insieme ai piccoli di casa può essere ancora più bello.

Ho quindi realizzato un Biglietto di San Valentino da scaricare per bambino o bambina, semplice da realizzare e personalizzabile con un disegno del tuo piccolo.

Scarica il file che trovi in allegato, stampalo su un cartoncino e ritaglialo lungo la linea tratteggiata. Piegalo a metà stando attenta che il cuore sia diviso a metà lungo il bordo.

Con un taglierino ritaglia il cuore sulla parte frontale. Fatto? Una volta ritagliato il cuore incolla i due lati escluso il cuore, dallo in mano al tuo bambino e fai fare un disegno personalizzato. Avrai così un regalo esclusivo per la festa più dolce che c’è.

Il giorno di San Valentino fallo trovare sul tavolo della colazione alla persona che dovrà riceverlo. Magari accompagnato da un ottimo dolce fatto insieme al tuo bambino. Sarà un ottimo modo per iniziare la giornata col sorriso.

Scarica qui il biglietto di San Valentino per la tua bambina

Scarica qui il biglietto di San Valentino per il tuo bambino

Puoi anche regalare il Biglietto di S. Valentino ai nonni per ricordargli che il loro nipotino gli vuole un gran bene.

Noi lo terremo segreto per il papà fino al giorno di San Valentino.