Startup in un coworking?

Lo so, lo so, lo so. Non tutti hanno un’ idea imprenditoriale.
Ma io in realtà continuo ad incontrare donne che sprizzano idee da tutti i pori. Anche uomini eh. Le mamme poi, dei vulcani.

co-working

credits: Marinela

Quando nel 2010 è stato il mio momento di lasciare l’azienda per affrontare la nuova vita da imprenditrice un insieme fortunato di cause mi ha permesso di dire un sì più convinto alla mia scelta. Una fra tutte la nascita, in parallelo alla gestazione del mio progetto, di una rete spettacolare di spazi di co-working legati all’innovazione sociale, quella di The HUB.

The HUB Milano è stata la mia casa per molto, un luogo dove scambiare idee, competenze e trovare una grandissima ispirazione. Ma oggi ce ne sono molti di più, tra i quali PianoC che accoglie i bimbi oppure Talent Garden dedicato ai più geek. Da pochi giorni è online addirittura Coworking For un motore di ricerca per trovare tutti gli spazi di coworking italiani!

Scoprire che il comune di Milano ha messo a disposizione dei finanziamenti per poter avere un contributo e pagarsi il coworking non mi fa che ben sperare per il fiorire di tutti i nuovi business che stanno per sbocciare: richiedete i voucher, fate rete, vivetela, e fatelo in un coworking! Trovate sul sito del comune di Milano maggiori informazioni.

Insieme è sempre più bello.