Sportello Donne@work per farti trovare

Donne@work.
Studi o operi in aziende ICT? Sei alla ricerca di un impiego oppure vorresti migliorare la tua attuale posizione lavorativa? Allora non perdere tempo e cogli l’occasione per farti trovare e soprattutto per farti scegliere!

Flessibilità, innovazione e positività sono le caratteristiche che fanno dell’Information and Communication Technology (ICT) un potente strumento di crescita per ogni azienda. A partire da questa convinzione prende vita il progetto Sportello Donne@work, nato dalla volontà di credere che le donne siano portatrici di quei valori che permettono al mondo delle nuove tecnologie di essere partner di un business di successo.

Con la collaborazione di Comune di Milano, Assintel e Associazione Primadonna, Manageritalia Milano si è presa l’impegno di fornire un valido strumento che agevoli l’incontro tra aziende e donne talentuose e qualificate nell’ambito tecnologico e informatico.

Gli obiettivi dello sportello? Incentivare lo sviluppo di lavori flessibili, il potenziamento delle competenze ICT nel mondo femminile ed un più efficace inserimento delle figure professionali femminili ICT all’interno del panorama aziendale italiano.

Lo Sportello Donne@work dispone di un’ampia banca dati specialistica contenente molteplici profili di donne con competenze ICT e fornisce gratuitamente un team di esperti che giorno dopo giorno risponde alle esigenze di tutte le aziende alla ricerca di valide candidate.

Accedendo alla sezione dedicata alle candidate sul sito Donna@work avrai modo di inserire il tuo profilo attraverso cui poter mettere in luce le tue competenze e le tue aspirazioni. Potrai modificarlo e aggiornalo in ogni momento, per essere sempre riconoscibile e rintracciabile.

Le aziende sono ogni giorno alla ricerca di talenti. E se uno di questi fossi tu?