Floreale a Primavera per mamma e bimba

La Primavera è alle porte e, cara mamma, scommetto ti vien quasi voglia di metterla sui vestiti tuoi e dei tuoi bambini.
Magari però non osi perché ti sembra un po’ troppo stucchevole.
Eppure non è così. La bimba a fiori è perfetta. Non troppo signorina ma ugualmente vicina alla mamma.
Inoltre i look fiorati, che continueranno ad essere in tendenza anche per il prossimo Autunno Inverno, la conquisteranno sicuramente.
Ecco un po’ di suggerimenti per outfit abbinati mamma bimba, seguendo il filo rosso del floreale.

I fiori rendono il jeans femminile e delicato. Opta per il viola e il lilla che illuminano molto bene il jeans scuro e il nero.
Sarete abbinate ma tu sarai donna e la tua bambina rimarrà bambina. Bello mantenere il dettaglio floreale per lei anche negli inserti o nella fodera dei jeans.

Il bianco e il nero.
Da un po’ di anni il nero è stato sdoganato anche per le bambine. Perfetto illuminato dal bianco, è molto adatto per creare un look elegante. Per la tua bambina opta per il bianco anche per gli accessori per darle luce. Tu invece puoi alternare bianco e nero anche con i dettagli.

Corallo.
Hai una cerimonia in programma? Magari proprio la prima comunione della tua bimba.
Ecco un outfit in cui partirete dallo stesso golfino corallo abbinato al floreale e al grigio argento, altro colore davvero in tendenza per le bimbe. Il colore vivace accostato a quello più etereo mantiene un giusto equilibrio tra l’effetto piccola donna, che appunto copia la mamma, e quello tenera bambina.
Bello il tocco floreale negli accessori, per i quali la tua bambina più cresce più scommetto che comincia a sentire il richiamo. Ricordatene quando sarà ora di scegliere i regali per la sua festa: via libera a orecchini e collane, magari proprio con fantasia floreale.

Per tutti i giorni punta sul pantalone fiorato, meglio a vita alta per nascondere la pancetta post gravidanza.
Lo stampato, già in tendenza dallo scorso anno, infatti diventa sempre più floreale.
Per lei leggings e felpa comodi e pratici. Sarete entrambe a vostro agio per le attività di tutti i giorni (dal lavoro per te alle corse in giardino per lei) e, grazie ai fiori sui vostri vestiti, vi sentirete subito di buon umore.
E se ti ho conquistata gli abbinamenti floreali sugli abiti perché non provi a decorare con i fiori, oltre che te e la tua bambina, anche la tua casa?

Cosa aspetti? Hai deciso l’outfit di primavera giusto per mamma e bambina?