Leggings per le mamme: come indossarli

I leggings si sa sono comodi. Specialmente per te mamma che sei sempre di corsa.
I leggings non tirano in nessun punto ,se hai messo su qualche chiletto ,come invece possono fare i pantaloni, li puoi indossare dalla mattina alla sera e volendo ci puoi andare anche a dormire.
Però come vi dirà persino Wikipedia <<i leggings erroneamente vengono accomunati ai pantaloni, ma non lo sono>>.
Sono molto più vicini ai collant. Infatti sono aderenti come una seconda pelle e non lasciano spazio all’immaginazione. Le tue forme, se indossi i leggings senza nulla sopra, saranno esposte. E così anche i tuoi difetti.
Inoltre anche se, per fortuna tua, sei bellissima e magrissima mi spiace dirti che comunque non ti valorizzano. In fondo è come se tu girassi in mutande.
I leggings più classici e che stanno bene a tutte sono i neri. Rigorosamente opachi.

Come indossare i leggings

L’abbinamento che ti suggerisco è con una maximaglia lunga e un paio di stivali comodi.
Per non sembrare in tuta meglio una maglia morbida e femminile e non una felpa.
Consiglio in più: abbinaci accessori colorati, anche fluo. Un semplice orologio, degli orecchini a bottone, a prova di bimbo, o un comodo zainetto porta tutto.
E come sempre trovo azzeccata l’accoppiata nel look di mamma e bimbo.

leggings

Un outfit che trovo molto raffinato è quello con leggings grigio melange e camicia o blusa lunga magari di seta elegante. Ai piedi ballerine luminose. Sarai perfetta anche per una serata mondana, pur restando comoda e sicura di te.
Anche in questo caso ti propongo un abbinamento fluo e colorato con accessori e dettagli e il look in combinata con il tuo baby.