Neomamma: look semplice, comodo e curato per uscire con il bimbo

Neomamma chi lo ha detto che avere un look semplice e comodo ma curato anche per andare al supermercato o in passeggiata con il tuo bambino sia una cosa impossibile?

Puoi tranquillamente mettere i tuoi jeans preferiti e le scarpe basse per essere comoda a portare bimbo e spesa in braccio contemporaneamente, come solo le mamme equilibriste sanno fare.
Per apparire subito più curata basta solo una maggiore attenzione all’abbinamento dei colori. Chi ha tempo di tirare fuori tutti i capi dall’armadio in cerca del giusto accostamento?

Ecco due segreti per un abbinamento veloce e perfetto.

Gioca sulla stessa tonalità. Io qui ti suggerisco di partire dall’azzurro chiaro del jeans a cui accostare il blu elettrico e l’azzurro carico. Jeans comodi dal taglio maschile, scarpe da ginnastica, maglia di cotone e golfino incrociato, utile per camuffare la pancetta post-gravidanza e giacchino jeans, sempre di moda: sarai comoda e perfetta.

Prova con tre colori mantendo questa regole: una base neutra un colore dal tono più accesso e forte e un comprimario tenue.

Io qui ti propongo il beige con il bordeaux, colore molto di tendenza e arancione carico, una tonalità che sta bene a tutti gli incarnati.