Scarpe comode e di tendenza

Scarpe scarpe delle mie brame chi è la mamma più bella del reame?

Chi lo ha detto che se bella devi apparire un pochino devi soffrire? Limitiamoci a ceretta e co., che è già abbastanza, per questo.
Non è vero però che le uniche scarpe in grado di farti compagnia, mentre tieni in braccio il tuo bambino o affronti le mille commissioni della giornata, siano le sneakers.

Ecco una selezione di scarpe comode che possano farti sentire a tuo agio e, al tempo stesso, farti essere letteralmente al passo con le tendenze.

Stivali

Alti al ginocchio da cavallerizza, se hai le gambe lunghe, bikers o trochetti con tacco grosso, da usare anche con la gonna se hai il polpaccio sottile. Eleganti in pelle scamosciata, in plastica anti-pioggia o persino in lana. Ti puoi sbizzarrire con i colori e le forme. Molto di tendenza lo stile metropolitano: via libera alle borchie, agli inserti in metallo e a quegli anfibi militari inglesi che andavano tanto di moda negli anni Novanta e che adesso sono prepotentemente tornati in auge. Sceglili divertenti, fiorati o colorati e indossali con gonne a ruota per sdrammatizzare. Idea in più se non sei altissima: la zeppa nascosta all’interno dello stivale (come nel caso di quello rosso), ti sentirai meno nanetta, riuscirai a muoverti agevolmente e il tuo piede ti ringrazierà.