La wishlist dei regali pensata solo per te neomamma

Natale tempo di regali, hai pensato a tutti ma ancora non hai deciso quello giusto per te neomamma?
Ecco una wishlist da suggerire, magari lasciando in giro per casa con finta nonchalance note e bigliettini, a chi ti sta vicino per non dimenticare che oltre ad essere mamma sei anche una donna che:

- in fondo è ancora una bambina che ha voglia di divertirsi

1. Una maglia romantica con unicorni e cuori di Lazzari o una più pop shocking come questa della capsule collection di Toilet Paper per MSGM sdrammatizzarenno pure le occhiaie.

2. Un paio di ballerine o slippers con dei grandi occhioni o il musino di un gattino ,disegnati in punta, sono comode per sentirti femminile anche in casa.

- può essere femme fatale quando vuole

1. Un capo di lingerie tutto di pizzo, con dettagli colore in tendenza, o dalla forma sagomata per un effetto vintage e retrò. E non preoccuparti delle forme morbide acquisite in gravidanza. In tempi di crisi sono tornate di moda le curve e il tuo compagno saprà sicuramente apprezzare.
2. Un accessorio a prova di bimbo: un girocollo senza catena (facile da tirare e rompere) ma con una semplice fettuccia di tessuto, un colletto dal taglio maschile ma arricchito da dettagli gioiello o fatto di pelliccia, un bracciale rigido, ma ricoperto da morbido pelo colorato, saranno alleati da non sottovalutare per impreziosire i tuoi outfit delle feste e rimanere baby friendly.

3. Una crema viso di ultima generazione, studiata per farti sembrare fresca e tonica, anche dopo due ore di sonno, come quelle create dal marchio tutto italiano Bakel.

- da ora sarà per sempre una mamma

1. Una borsa come quelle della Gabs che si possa trasformare in mille modi e per mille capienze e sia duttile per celare al suo interno ciucci, pannolini e orsacchiotti ma ti faccia sembrare e sentire super cool e trendy.

2. Una fascia per capelli: sono tornate di moda, ti risolvono in un attimo il problema dell’acconciatura, anche se non sei fresca di parrucchiere, e non ti fanno andare i capelli sul viso mentre tieni il tuo pupetto in braccio.

3. Una cornice decò o dall’aria retrò per conservare le foto del tuo pupo e al tempo stesso rendere particolare e trendy un’angolo della casa.

- ma ogni tanto ha bisogno di tempo per sé
1. Un corso, anche di poche lezioni, ma che ti obblighi ad uscire e sia solo per te, meglio se qualcosa che ti sembra completamente inutile. Non sai mai se un giorno imparare a fare le collane con i vecchi bottoni, sull’onda del nuovo trend del riciclo, ti aiuterà a scoprire un nuovo mestiere.

2. Un abbonamento al cinema o ad una rivista. A Donna Moderna ti puoi abbonare anche in digitale, avevi letto questo articolo?

3. Tutte le puntate della tua serie cult preferita: da Una Mamma per Amica a Grey’s Anatomy; sul sito InMondadori per esempio ne trovi tantissime.

4. Una pedicure o  una manicure, perché il relax sempre passa dalle estremità.

5. E per finire non è più bella l’idea di rimettersi in forma sapendo che ti hanno appena regalato (o ti sei appena regalata) quel completino, giacca  canotta e pantaloncini , femminile ma comodo da poter sfoggiare durante i tuoi giri di corsa?

Soddisfatta? Cosa a aspetti a scrivere qui quale articolo hai scelto?