Kate Middleton: arriva il secondo fiocco

Il piccolo George, il Baby Royal, ha compiuto da poco un anno e la sua dolce mammina, Kate Middleton ora è di nuovo in dolce attesa.
Pochi giorni fa è stato dato l’annuncio ufficiale da Clarence House, la residenza del Principe Carlo, il nonno del nascituro: «Le loro altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa attende il suo secondo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati dalla notizia».

kate middletonPer George dunque, è in arrivo compagnia: avrà presto un fratellino o una sorellina con cui giocare e condividere correndo le stanze dell’immenso Palazzo Reale.

Alla parte festosa dell’annuncio segue una spiacevole notizia: «Come per la sua prima gravidanza – si legge nella nota ufficiale - la duchessa soffre di iperemesi gravidica, per cui non accompagnerà il duca di Cambridge nelle occasioni ufficiali».

Pertanto la duchessa è confinata a Kensington Palace per seguire la prescrizione di riposo assoluto, consigliata dal medico.

Al momento tutta la Gran Bretagna è in festa e attende con ansia l’arrivo della cicogna.