La Pasqua con Skylanders

15 marzo 2013

La Pasqua è ormai alle porte e Skylanders ha già pronte tante sorprese per i vostri bambini. Oltre al classico uovo di cioccolata, anche altro per una Pasqua divertente.

I fans degli Skylanders potranno scegliere tra i tre libri di Skylanders Spyro’s Adventure della Mondadori, le costruzioni di Mega Blocks, l’album delle figurine di Topps e le uova di cioccolato Dolci Preziosi.

I libri di Skylanders

Sono arrivati i libri di Skylanders Spyro’s Adventure pubblicati da Mondadori: Il mega libro, per conoscere tutto quello che c’è da sapere sul mondo di Skylanders; Tutti i segreti con le informazioni necessarie per districarsi fra tecniche di battaglia, arene di combattimento, potenziamento dei poteri e preziosi suggerimenti per superare i livelli; Supersticker, con oltre 800 adesivi di Spyro, Trigger Happy, Gill Grunt e tutti gli altri strepitosi personaggi. 

Le uova di cioccolato di Skylanders e Dolci Preziosi!

Per i bambini Pasqua fa senz’altro rima con uova di cioccolato e con le sorprese che contengono. Quest’anno arrivano anche le uova di Skylanders Giants. Il cioccolato Dolci Preziosi e la sorpresa firmata Skylanders. Il cioccolato è adatto anche per i bambini celiaci (Prontuario AIC 2013) e la sorpresa è certificata dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli. 

I Mega Bloks  di Skylanders Giants: i supereroi tutti da costruire!

Da ora gli Skylanders sono anche nella versione da costruire, i bambini che amano le costruzioni non potranno non adorarli.
In ogni confezione, un personaggio ricostruibile (Ignitor, Trigger Happy, Terrafin, e Chop Chop), luci e funzioni di gioco speciali, con un sistema “bumper” respingente che permetterà epici scontri e battaglie senza fine. I set dettagliati, inoltre, permetteranno di ricostruire avventure e battaglie.

L’album delle figurine di Skylanders Giants!

Ormai è veramente è veramente Skylanders mania: per chi vuole collezionarli tutti, non poteva mancare l’album delle figurine. L’album sarà disponibile dal 28 marzo, con oltre 190 figurine, che riprendono immagini di gioco, profili e statistiche dei personaggi, e 49 fantastici adesivi glitter.