Primo cambio per questo Bambino

26 novembre 2012- di

Ci siamo, si cambia.

Al via oggi il nuovo rolling content team del Bambino di Donnamoderna.com e approfitto di questo spazio per salutare e ringraziare il primo team, quello che ha aperto la strada a tutti i blogger che seguiranno, quello che oggi ci passa il testimone.

Stavolta Donnamoderna.com ha contattato me. Ricordo bene la conversazione.

«Ciao Michela, cosa fai a dicembre?»

«Guarda, spero di avere ancora i miei clienti e di lavorare»

«E allora lavorerai anche per me»

Come non accettare un sogno? Proprio così, un sogno. Ho 33 anni ma sono una blogger giovanissima (il mio blog ha un anno e mezzo) e all’improvviso mi ritrovo qui a scrivere e collaborare con una testata che seguo e apprezzo.

E allora mi sono subito immersa nel ruolo, ho cercato i miei compagni di viaggio e te li presento.

Bambino-rolling-team-dicembre

Valentina Cappio, una mamma in viaggio, la persona giusta a cui chiedere un consiglio per il weekend.

Mariantonietta Barbara, la immagino spesso nascosta sotto una montagna di libri con la sua bambina, son lì e fanno gare di creatività.

Salvatore Russo, un papà che vive di ironia e ha una grande famiglia che gli regala un punto di vista speciale.

Barbara Dal Piaz, la riconosci dai capelli, tantissimi, e ti travolge con il suo modo diverso di vedere quello che la circonda.

Cristiana Calilli, una mamma totale, un caterpillar di idee e creazioni, ne vedrai delle belle.

Sarai contenta di sapere che restano con noi Elena Zannoni, che continuerà a raccontarci le sue esperienza da neomamma, e Serena Sabella, il nostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la gravidanza e quel che succede ancor prima del fatidico test positivo, ed Egizia Mondini, con i suoi focus sulle famiglie omogenitoriali.

E io?

Io ho stravolto la mia vita subito dopo la maternità nel nome della conciliazione lavoro e famiglia, ed è questo il tema a me caro, quello che mi ha convinta ad aprire un blog e a cercare le altre mamme per confrontarmi con loro.