Fertilità: un aiuto dalle piante

Se stai cercando una gravidanza e prima di ricorrere a un aiuto medico vuoi provare qualcosa di più naturale, le piante corrono in tuo aiuto.

fertilità

credits: lucaboldrini69

La maca, si trova sulle Ande peruviane, sopra i quattromila metri; la dracontium loretense e il camu-camu invece, provengono dall’Amazzonia.
Non dimentichiamo che la farmacia nasce dallo studio delle piante mediche. Queste sono piante dalle proprietà stupefacenti.

Gli estratti di queste tre piante, somministrati sotto forma di capsule polarizzate, possono risolvere molti problemi. Nel caso dell’uomo sono note perché rinforzano gli spermatozoi e ne potenziano l’azione fecondante. Nella donna invece, stimolano i follicoli a produrre ovociti maturi.
È ovvio e inutile precisare che possono essere d’aiuto nel caso in cui non ci siano patologie o problematiche che necessitino necessariamente di cure mediche.

La maca è anche chiamata “pianta della vita” e “pianta della felicità”: aumenta la fertilità negli animali e nell’uomo e ha notevoli effetti afrodisiaci.