Skylanders, dal videogioco ai libri

20 marzo 2013- di

Dopo il boom dei Gormiti e di Ben10, Mondadori porta nelle librerie per ragazzi un’altra serie di successo, rivolta ai maschietti dai 6 anni in su. La saga fantastica degli Skylanders rappresenta il videogioco per bambini più venduto dell’anno nel mondo. E ora, per la gioia dei piccini, sbarca sugli scaffali in forma di libri.

Chi sono gli Skylanders?

Cosa fanno assieme il character designer di Shrek, gli sceneggiatori di Toy Story e il sound designer di Star Wars? Creano gli Skylanders, il videogioco per bambini più venduto del pianeta. Si tratta della saga fantasy prediletta dai piccini: da sempre gli Skylanders usano la magia per difendere il loro mondo, Skylands ma adesso il perfido e dispotico Kaos li ha sconfitti, ibernati, trasformati in giocattoli e spediti in esilio proprio sulla Terra. E ora gli Skylanders arrivano anche in libreria con tre libri.

 

Skylanders Spyro’s Adventure

Skylanders Spyro’s Adventure rappresenta un nuovo tipo di gioco in cui fisico e virtuale si uniscono e interagiscono su diverse piattaforme. Al ciclo di Spyro è seguita una successiva ulteriore evoluzione nel genere con l’aggiunta alla collezione delle interaction figures dei Skylander’s Giants.

 

Il mega libro

Un libro pieno zeppo di passatempi, curiosità, approfondimenti e tanti quiz e test per scoprire qual è lo Skylanders a cui assomigli di più!
Compralo online

 

Tutti i segreti

Il libro che tutti gli appassionati di Skylands vorrebbero vedersi regalare. Una vera enciclopedia per sapere davvero tutto sul mondo di Skylands e sui personaggi della serie. Contiene curiosità, informazioni necessarie per districarsi nel gioco e suggerimenti per superare i livelli.
Compralo online

 

Super Sticker

Le schede dei protagonsti, tanti sfondi e ben ottocento adesivi con cui giocare.
Compralo online

 

A chi sono destinati gli Skylanders

Bambini  fra i 6 e i 12 anni.

 

Skylanders: Swap Force, il trailer

Ed ecco un primo spassoso filmato del nuovo capitolo della serie, Skylanders Swap Force, dove i nuovi Skylanders diventano intercambiabili: