5 posti dove passare Halloween con i bambini

Halloween è ormai una tradizione consolidata anche in Italia: perché non usare quei giorni in cui l’atmosfera sembra magica per passare un po’ di tempo insieme?

Halloween nel parco delle Cinque Terre

La Francesca Resort di Bonassola (SP) è un villaggio di casette, che riproduce un piccolo paese in miniatura: una dimensione ideale per i bambini che vogliano passare di porta in porta per la tradizionale domanda “Trick or treat?”. E saranno senz’altro dolcetti quelli che troveranno!
I più coraggiosi possono cimentarsi in una eccitante caccia al tesoro nel parco del villaggio, 15 ettari di area protetta e al sicuro da ogni pericolo, per incontrare streghette buone, folletti e magiche creature! La notte si punteggia di mille stelle, nel limpido cielo sul mare, e il mistero di Halloween diventa ancora più suggestivo! Giovedì primo novembre, per grandi e piccini, in dono una cioccolata calda con dolci ispirati alla tradizione al baretto del Resort La Francesca. Tre notti di soggiorno in mezza pensione tra il 31 ottobre e il 3 novembre 2013 sono proposte a partire da 160 euro a persona (da 100 euro per bambini sotto i 12 anni). Tre notti in bed and breakfast sono offerte a 250 euro per due persone, o due adulti e un bambino, incluso un bonus da 30 euro da utilizzare al Ristorante Rosadimare.
Per informazioni:
La Francesca Resort