Sesso in gravidanza: 5 cose che devi sapere

Sesso in gravidanza: «ok la voglia c’è, ma se a lui non piaccio più?»

sesso in gravidanza

credits:  Illusive Photography

Sei incinta e quando la pancia comincia a spuntare e la bilancia a segnare qualche kg in più, ecco che cominci a domandarti se al tuo lui continuerai a piacere o se spera che passino presto questi mesi rimanenti.

Probabilmente glielo hai già chiesto e lui ti ha già risposto, ma se non l’avesse ancora fatto, ti rispondiamo noi con una certa consapevolezza: sì, gli piaci ancora.
La rivista Fit Pregnancy infatti, svela le cinque cose che lui non ti ha detto sul tuo corpo da donna incinta e che ama del sesso in gravidanza.
Sei pronta?

 

Sesso in gravidanza: le 5 cose che lui non ti ha detto

1. Il pancione è sexy

La necessità aguzza l’ingegno. Il pancione per lui è il motivo della maggiore creatività sotto le lenzuola, oltre che l’involucro che protegge il vostro bambino.

2. Il seno aumenta di volume e, ovviamente, a lui piace
Non importa quale taglia di reggiseno portassi prima della gravidanza, ora il tuo seno è aumentato di volume e il meccanismo evolutivo fa sì che agli uomini questo piaccia.

3 – Lui tu coccola di più
Eri abituata alle sue coccole? Non sono nulla in confronto a ora.
Il fatto che tu abbia in grembo suo figlio, ai suoi occhi ti rende piccola e indifesa. Ora  gli piace coccolarti, accarezzarti, riempirti di attenzioni.

4 – Il sesso ha avuto una svolta positiva
Un po’ è merito degli ormoni che, soprattutto nel secondo trimestre di gravidanza,fanno sì che il desiderio aumenti. Ma anche il fatto che durante la gravidanza aumentano anche la lubrificazione vaginale e l’afflusso sanguigno ai genitali rendono per lui il sesso in gravidanza più bello che mai.

5 – Sei la sua dea
Per lui, tu che sopporti gli acciacchi della gravidanza, le nausee, le contrazioni, l’aumento di peso, per crescere dentro di te vostro figlio, sei una dea dell’amore.

Ricordalo.